Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 3231   Pagine «    24/162   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000428/2024 04/05/2024 Prot.n.7026 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Robotica – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000427/2024 04/05/2024 Prot.n.7025 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Street Art – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000426/2024 04/05/2024 Prot.n.7024 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Street Art – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000425/2024 04/05/2024 Prot.n.7023 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Ceramica 3D - 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000424/2024 04/05/2024 Prot.n.7022 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Ceramica 3D - 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000423/2024 04/05/2024 Prot.n.7021 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Ceramica - 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000422/2024 04/05/2024 Prot.n.7020 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Ceramica - 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000421/2024 04/05/2024 Prot.n.7019 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Editing Fumetto - 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000420/2024 04/05/2024 Prot.n.7018 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Editing Fumetto - 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000419/2024 04/05/2024 Prot.n.7017 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Grafica Pubblicitaria - 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000418/2024 04/05/2024 Prot.n.7016 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Grafica Pubblicitaria – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000417/2024 04/05/2024 Prot.n.7015 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Linea alla Scuola – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000416/2024 04/05/2024 Prot.n.7014 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Linea alla Scuola – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000415/2024 04/05/2024 Prot.n.7013 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Teatro – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000414/2024 04/05/2024 Prot.n.7012 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Teatro – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000413/2024 04/05/2024 Prot.n.7011 del 04/05/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor del modulo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 04/05/2024
19/05/2024
PON - Graduatorie
0000412/2024 04/05/2024 Prot.n.7010 del 04/05/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor del modulo “Listen&Learn”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 04/05/2024
19/05/2024
PON - Graduatorie
0000411/2024 04/05/2024 Prot.n.7009 del 04/05/2024 Elenco dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor del modulo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 04/05/2024
19/05/2024
PON - Graduatorie
0000410/2024 04/05/2024 Prot.n.7008 del 04/05/2024 Elenco dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor del modulo “Listen&Learn”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 04/05/2024
19/05/2024
PON - Graduatorie
0000409/2024 04/05/2024 Prot.n.7007 del 04/05/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 04/05/2024
19/05/2024
PON - Graduatorie