Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 3231   Pagine «    23/162   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000448/2024 15/05/2024 Prot.n.7823 del 15/05/2024 a.s.2023/2024 DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO DEL CONSIGLIO DI CLASSE DELLA CLASSE QUINTA SEZIONE G INDIRIZZO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI ARTICOLAZIONE INFORMATICA 15/05/2024
14/07/2024
Documento del 15 maggio
0000447/2024 15/05/2024 Prot.n.7845 del 15/05/2024 a.s.2023/2024 DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO DEL CONSIGLIO DI CLASSE DELLA CLASSE QUINTA SEZIONE F INDIRIZZO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI ARTICOLAZIONE INFORMATICA 15/05/2024
14/07/2024
Documento del 15 maggio
0000446/2024 15/05/2024 Prot.n.7790 del 14/05/2024 a.s.2023/2024 DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO DEL CONSIGLIO DI CLASSE DELLA CLASSE QUINTA SEZIONE E INDIRIZZO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI ARTICOLAZIONE INFORMATICA 15/05/2024
14/07/2024
Documento del 15 maggio
0000445/2024 15/05/2024 Prot.n.7832 del 15/05/2024 a.s.2023/2024 DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO DEL CONSIGLIO DI CLASSE DELLA CLASSE QUINTA SEZIONE Di INDIRIZZO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI ARTICOLAZIONE INFORMATICA 15/05/2024
14/07/2024
Documento del 15 maggio
0000444/2024 15/05/2024 Prot.n.7791 del 15/05/2024 a.s.2023/2024 DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO DEL CONSIGLIO DI CLASSE DELLA CLASSE QUINTA SEZIONE C INDIRIZZO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI ARTICOLAZIONE INFORMATICA 15/05/2024
14/07/2024
Documento del 15 maggio
0000443/2024 15/05/2024 Prot.n.7776 del 15/05/2024 a.s.2023/2024 DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO DEL CONSIGLIO DI CLASSE DELLA CLASSE QUINTA SEZIONE B INDIRIZZO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI ARTICOLAZIONE INFORMATICA 15/05/2024
14/07/2024
Documento del 15 maggio
0000442/2024 15/05/2024 Prot.n.7839 del 15/05/2024 a.s. 2023/2024 DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO DEL CONSIGLIO DI CLASSE DELLA CLASSE QUINTA SEZIONE _A___ INDIRIZZO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI ARTICOLAZIONE INFORMATICA 15/05/2024
14/07/2024
Documento del 15 maggio
0000441/2024 13/05/2024 Prot.n.7735 del 13/05/2024 Comunicazione inizio lavori per la realizzazione di un laboratorio di moda presso l’Istituto Superiore “Carlo Alberto dalla Chiesa” di Afragola progetto “Building our future in Labs” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. – Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 2: Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro” CNP: M4C1I3.2-2022-962-P-24864 CUP: H44D23000420006 13/05/2024
28/05/2024
PNRR
0000440/2024 11/05/2024 Prot.n.7579 del 11/05/2024 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, c.1 lettera b) del d. Igs. N.3612023 finalizzata all'acquisto SERVIZIO ASSSITENZA TECNICA E SOSTITUZIONE TONER STAMPANTI EPSON PRO WF-C869RDT - EPSON PRO WF -M5799DWF - 2 BROTHER MFC-J6957DW - 11/05/2024
26/05/2024
Decreti dirigenziali
0000439/2024 11/05/2024 Prot.n.7544 del 10/05/2024 Convocazione per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del modulo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 11/05/2024
26/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000438/2024 11/05/2024 éProt.n.7543 del 10/05/2024 Convocazione per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del modulo “Listen&Learn”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 11/05/2024
26/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000437/2024 11/05/2024 Prot.n.7542 del 10/05/2024 Convocazione per l’attribuzione dell’incarico di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Listen&Learn”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 11/05/2024
26/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000436/2024 11/05/2024 Prot.n.7541 del 10/05/2024 Convocazione per l’attribuzione dell’incarico di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 11/05/2024
26/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000435/2024 10/05/2024 Prot.n.7540 del 10/05/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor del modulo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 10/05/2024
25/05/2024
PON - Graduatorie
0000434/2024 10/05/2024 Prot.n.7539 del 10/05/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor del modulo “Listen&Learn”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 10/05/2024
25/05/2024
PON - Graduatorie
0000433/2024 10/05/2024 Prot.n.7538 del 10/05/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Listen&Learn”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 10/05/2024
25/05/2024
PON - Graduatorie
0000432/2024 10/05/2024 Prot.n.7537 del 10/5/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Speaking”, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 10/05/2024
25/05/2024
PON - Graduatorie
0000431/2024 09/05/2024 Prot.n.7453 del 09/05/2024 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art.50, c.1 lettera b) del d. lgs. N.36/2023 finalizzata all'acquisto del servizio pacchetto viaggio per ERASMUS 09/05/2024
24/05/2024
Decreti dirigenziali
0000430/2024 04/05/2024 Prot.n.7028 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Robotica ed Automazione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000429/2024 04/05/2024 Prot.n.7027 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Robotica – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR