Udienza dal Papa in Vaticano

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

COMUNICAZIONE N. 48

e p.c. al D.S.G.A.

Oggetto: Udienza dal Papa in Vaticano

Si comunica che nel mese di novembre 2015 una delegazione di studenti e docenti del nostro Istituto si recherà a Roma per partecipare all’Udienza Pubblica del Papa del mercoledì, presso Piazza San Pietro.

I coordinatori delle classi interessate a partecipare all’evento sono invitati a raccogliere le autorizzazioni disponibili presso l’URP e consegnarle alla Prof.ssa A. Iovino o alla Prof.ssa F. Demonte o alla Prof.ssa M. Ferrara entro e non oltre martedì 20 Ottobre 2015.

I rappresentanti di classe raccoglieranno  le quote di partecipazione pari a 20,00 euro pro-capite e provvederanno ad effettuare il  versamento su c/c n. 28357846 intestato a Istituto Tecnico Statale per Geometri e Industriale “C. A. Dalla Chiesa” Via Sicilia, 60 – 80021 Afragola (NA) entro e non oltre martedì 20 Ottobre 2015.

La data dell’udienza del Santo Padre sarà comunicata  giovedì 22 Ottobre 2015.

Afragola lì, 10/10/2015