Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 529   Pagine «    7/27   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000614/2024 25/06/2024 Prot.n.10200 del 25/06/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Chimica 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 25/06/2024
10/07/2024
PNRR
0000613/2024 25/06/2024 Prot.n.10199 del 25/06/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Matematica 4, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 25/06/2024
10/07/2024
PNRR
0000612/2024 25/06/2024 Prot.n.10198 del 25/06/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Matematica 3, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 25/06/2024
10/07/2024
PNRR
0000611/2024 25/06/2024 Prot.n.10197 del 25/06/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Matematica 2, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 25/06/2024
10/07/2024
PNRR
0000610/2024 25/06/2024 Prot.n.10196 del 25/06/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Matematica 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 25/06/2024
10/07/2024
PNRR
0000609/2024 25/06/2024 Prot.n.10195 del 25/06/2024 Decreto di costituzione della commissione di valutazione curricula dei docenti interni, per l'individuazione di Esperti in percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie, finalizzati alla prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica, per l'attuazione della progettualità dal titolo "Insieme" PIANO NAZIONALE Dl RIPRESA E RESILIENZA — Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università — Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e Il ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C111.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 25/06/2024
10/07/2024
PNRR
0000608/2024 25/06/2024 Prot.n.10194 del 25/06/2024 Decreto di costituzione della commissione di valutazione curricula dei docenti interni, per l'individuazione di Tutor in percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie, finalizzati alla prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica, per l'attuazione della progettualità dal titolo "Insieme" PIANO NAZIONALE Dl RIPRESA E RESILIENZA — Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università — Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e Il ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C111.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 25/06/2024
10/07/2024
PNRR
0000607/2024 25/06/2024 Prot.n.10193 del 25/06/2024 Elenco dei docenti Interni, per la selezione di Esperti in percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie, finalizzati alla prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica, per l'attuazione della progettualità dal titolo "Insieme" PIANO NAZIONALE Dl RIPRESA E RESILIENZA — Missione 4: Istruzione e Ricerca — Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e Il ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C111.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 25/06/2024
10/07/2024
PNRR
0000606/2024 25/06/2024 Prot.n.10192 del 25/06/2024 Elenco dei docenti Interni, per la selezione di Tutor in percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie, finalizzati alla prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica, per l'attuazione della progettualità dal titolo "Insieme" PIANO NAZIONALE Dl RIPRESA E RESILIENZA — Missione 4: Istruzione e Ricerca — Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e Il ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C111.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 25/06/2024
10/07/2024
PNRR
0000605/2024 22/06/2024 Prot.n.10031 del 22/06/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Fisica 2, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000604/2024 22/06/2024 Prot.n.10030 del 22/06/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Fisica 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000603/2024 22/06/2024 Prot.n.10029 del 22/06/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Chimica 2, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000602/2024 22/06/2024 Prot.n.10028 del 22/06/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Chimica 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000601/2024 22/06/2024 Prot.n.10027 del 22/06/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Scienze 2, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000600/2024 22/06/2024 Prot.n.10026 del 22/06/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Scienze 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000599/2024 22/06/2024 Prot.n.10025 del 22/06/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Matematica 4, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000598/2024 22/06/2024 Prot.n.10024 del 22/06/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Matematica 3, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000597/2024 22/06/2024 Prot.n.10023 del 22/06/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Matematica 2, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000596/2024 22/06/2024 Prot.n.10022 del 22/06/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Matematica 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000595/2024 22/06/2024 Prot.n.10021 del 22/06/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Informatica 5, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR