Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 447   Pagine «    7/23   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000532/2024 21/06/2024 Prot.n.9936 del 21/06/2024 Decreto di costituzione della commissione di valutazione curricula dei docenti interni, per l’individuazione di n. 15 Esperti delle discipline STEM, del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“,- PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1- 2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000530/2024 17/06/2024 Prot.n.9783 del 17/06/2024 Avviso Interno di selezione del Personale ATA (Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico), per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 17/06/2024
02/07/2024
PNRR
0000529/2024 17/06/2024 Prot.n.9782 del 17/06/2024 Decreto per l’avvio della procedura di selezione del Personale ATA (Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico), per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1- 2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 17/06/2024
02/07/2024
PNRR
0000528/2024 17/06/2024 Prot.n.9781 del 17/06/2024 Avviso Interno della selezione di Docenti costituenti il GRUPPO DI LAVORO o TEAM per la realizzazione dell’attività tecnica di Progettazione, Coordinamento, Supporto alla Piattaforma, Orientamento e il Tutoraggio per le STEM, Rilevazione dei fabbisogni dei destinatari, connesse ai percorsi formativi del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 17/06/2024
02/07/2024
PNRR
0000527/2024 17/06/2024 Prot.n.9780 del 17/06/2024 Decreto per l’avvio della procedura di selezione di Docenti costituenti il GRUPPO DI LAVORO o TEAM per la realizzazione dell’attività tecnica di: a) Progettazione; b) Coordinamento; c) Supporto alla Piattaforma; d) Orientamento e il Tutoraggio per le STEM; e) Rilevazione dei fabbisogni dei destinatari; connesse ai percorsi formativi del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ 17/06/2024
02/07/2024
PNRR
0000524/2024 16/06/2024 Prot.n.9742 del 15/06/2024 Avviso Interno di selezione per il conferimento di n. 15 incarichi di Tutor Interni, per la realizzazione di n. 15 percorsi formativi delle discipline STEM, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1- 2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 16/06/2024
01/07/2024
PNRR
0000523/2024 16/06/2024 Prot.n.9741 del 15/06/2024 Decreto per l’avvio della procedura di selezione per il conferimento di n. 15 incarichi di Tutor Interni per la realizzazione di percorsi formativi delle discipline STEM, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 16/06/2024
01/07/2024
PNRR
0000522/2024 15/06/2024 Prot.n.9740 del 15/06/2024 Avviso Interno di selezione per il conferimento di n. 15 incarichi di Esperti Interni delle discipline STEM, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 15/06/2024
30/06/2024
PNRR
0000521/2024 15/06/2024 Prot.n.9739 del 15/06/2024 Decreto per l’avvio della procedura di selezione per il conferimento di n. 15 incarichi di Esperti Interni delle discipline STEM, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 15/06/2024
30/06/2024
PNRR
0000519/2024 13/06/2024 Prot.n.9668 del 13/06/2024 Informazione, Comunicazione, Sensibilizzazione e Pubblicizzazione del finanziamento del progetto titolo “STEM&LANGUAGES FOR LIFELONG LEARNING “ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA ✓ Missione 4: Istruzione e Ricerca ✓ Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università ✓ Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi ✓ Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 CUP: H44D23003160006 13/06/2024
28/06/2024
PNRR
0000517/2024 13/06/2024 Prot.n.9665 del 13/06/2024 Convocazione dei docenti interni candidati ad assumere il ruolo di Esperto nei percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D2200425000 13/06/2024
28/06/2024
PNRR
0000516/2024 13/06/2024 Prot.n.9664 del 13/06/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 13/06/2024
28/06/2024
PNRR
0000441/2024 13/05/2024 Prot.n.7735 del 13/05/2024 Comunicazione inizio lavori per la realizzazione di un laboratorio di moda presso l’Istituto Superiore “Carlo Alberto dalla Chiesa” di Afragola progetto “Building our future in Labs” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. – Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 2: Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro” CNP: M4C1I3.2-2022-962-P-24864 CUP: H44D23000420006 13/05/2024
28/05/2024
PNRR
0000430/2024 04/05/2024 Prot.n.7028 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Robotica ed Automazione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000429/2024 04/05/2024 Prot.n.7027 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Robotica – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000428/2024 04/05/2024 Prot.n.7026 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Robotica – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000427/2024 04/05/2024 Prot.n.7025 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Street Art – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000426/2024 04/05/2024 Prot.n.7024 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Street Art – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000425/2024 04/05/2024 Prot.n.7023 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Ceramica 3D - 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR
0000424/2024 04/05/2024 Prot.n.7022 del 04/05/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Ceramica 3D - 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 04/05/2024
19/05/2024
PNRR