Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 447   Pagine «    6/23   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000552/2024 22/06/2024 Prot.n.9978 del 22/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Chimica 2, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1- 2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000551/2024 22/06/2024 Prot.n.9977 del 22/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Tutor del modulo Chimica 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1- 2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 22/06/2024
07/07/2024
PNRR
0000550/2024 21/06/2024 Prot.n.9954 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Scienze 2, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000549/2024 21/06/2024 Prot.n.9953 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Scienze 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000548/2024 21/06/2024 Prot.n.9952 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Chimica 2, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000547/2024 21/06/2024 Prot.n.9951 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Chimica 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000546/2024 21/06/2024 Prot.n.9950 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Fisica 2, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000545/2024 21/06/2024 Prot.n.9949 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Fisica 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000544/2024 21/06/2024 Prot.n.9948 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Informatica 5, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000543/2024 21/06/2024 Prot.n.9947 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Informatica 4, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000542/2024 21/06/2024 Prot.n. 9946 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Informatica 3, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000541/2024 21/06/2024 Prot.n.9945 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Informatica 2, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000540/2024 21/06/2024 Prot.n.9944 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Informatica 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000539/2024 21/06/2024 Prot.n.9943 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Matematica 4, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000538/2024 21/06/2024 Prot.n.9942 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Matematica 3, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000537/2024 21/06/2024 Prot.n.9941 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Matematica 2, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000536/2024 21/06/2024 Prot.n.9940 del 21/06/2024 Elenco dei Docenti partecipanti alla selezione di Esperto del modulo Matematica 1, per la realizzazione del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000535/2024 21/06/2024 Prot.n.9939 del 21/06/2024 Decreto di costituzione della commissione di valutazione curricula del Personale ATA (Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e Collaboratore Scolastico) nell’ambito del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“,- PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000534/2024 21/06/2024 Prot.n.9938 del 21/06/2024 Decreto di costituzione della commissione di valutazione curricula dei docenti interni, per l’individuazione del Gruppo di Lavoro o TEAM, inerente ’attività tecnica di Progettazione, Coordinamento, Supporto alla Piattaforma, Orientamento e il Tutoraggio per le STEM, Rilevazione dei fabbisogni dei destinatari, connesse ai percorsi formativi del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1- 2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR
0000533/2024 21/06/2024 Prot.n.9937 del 21/06/2024 Decreto di costituzione della commissione di valutazione curricula dei docenti interni, per l’individuazione di n. 15 Tutor delle discipline STEM, del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“,- PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1- 2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 21/06/2024
06/07/2024
PNRR