Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 522   Pagine «    20/27   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000132/2024 29/02/2024 Prot.n.0003186 del 29/02/2024 Elenco dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di CHIMICA 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 29/02/2024
15/03/2024
PNRR
0000131/2024 29/02/2024 Prot.n.0003185 del 29/02/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di CHIMICA 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 29/02/2024
15/03/2024
PNRR
0000130/2024 29/02/2024 Prot.n.0003184 del 29/02/2024 Elenco dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di CHIMICA 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 29/02/2024
15/03/2024
PNRR
0000129/2024 29/02/2024 Prot.n.0003183 del 29/02/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di FISICA 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 29/02/2024
15/03/2024
PNRR
0000128/2024 29/02/2024 Prot.n.0003182 del 29/02/2024 Elenco dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di FISICA 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 29/02/2024
15/03/2024
PNRR
0000127/2024 29/02/2024 Prot.n.0003181 del 29/02/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di FISICA 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 29/02/2024
15/03/2024
PNRR
0000126/2024 29/02/2024 Prot.n.0003180 del 29/02/2024 Elenco dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di FISICA 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 29/02/2024
15/03/2024
PNRR
0000125/2024 29/02/2024 Prot.n.0003179 del 29/02/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 3° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 29/02/2024
15/03/2024
PNRR
0000124/2024 29/02/2024 Prot.n.0003178 del 29/02/2024 Elenco dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 3° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 29/02/2024
15/03/2024
PNRR
0000123/2024 29/02/2024 Prot.n.0003177 del 29/02/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 29/02/2024
15/03/2024
PNRR
0000122/2024 29/02/2024 Prot.n.0003176 del 29/02/2024 Elenco dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 29/02/2024
15/03/2024
PNRR
0000121/2024 28/02/2024 Prot.n.0003098 del 28/02/2024 Graduatoria Definitiva dei docenti interni partecipanti alla selezione di n.1 figura professionale da incaricare nel ruolo di COLLAUDATORE, per la realizzazione della progettualità dal titolo “Improving our abilities in the classroom “ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi Codice Identificativo del progetto M4C1 - 3.2-2022-961 P-24869 28/02/2024
14/03/2024
PNRR
0000120/2024 28/02/2024 Prot.n.0003046 del 27/02/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 3° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 28/02/2024
14/03/2024
PNRR
0000119/2024 28/02/2024 Prot.n.0003043 del 27/02/2024 Elenco dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 3° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 28/02/2024
14/03/2024
PNRR
0000118/2024 28/02/2024 Prot.n.0003047 del 27/02/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 4° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 28/02/2024
14/03/2024
PNRR
0000117/2024 28/02/2024 Prot.n.0003044 del 27/02/2024 Elenco dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 4° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 28/02/2024
14/03/2024
PNRR
0000116/2024 28/02/2024 Prot.n.0003048 del 27/02/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 28/02/2024
14/03/2024
PNRR
0000115/2024 28/02/2024 Prot.n.0003045 del 28/02/2024 Elenco dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 28/02/2024
14/03/2024
PNRR
0000107/2024 27/02/2024 Prot.n.0002958 del 26/02/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 27/02/2024
13/03/2024
PNRR
0000106/2024 27/02/2024 Prot.n.0002956 del 26/02/2024 Elenco dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 27/02/2024
13/03/2024
PNRR