Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 3231   Pagine «    19/162   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000528/2024 17/06/2024 Prot.n.9781 del 17/06/2024 Avviso Interno della selezione di Docenti costituenti il GRUPPO DI LAVORO o TEAM per la realizzazione dell’attività tecnica di Progettazione, Coordinamento, Supporto alla Piattaforma, Orientamento e il Tutoraggio per le STEM, Rilevazione dei fabbisogni dei destinatari, connesse ai percorsi formativi del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 17/06/2024
02/07/2024
PNRR
0000527/2024 17/06/2024 Prot.n.9780 del 17/06/2024 Decreto per l’avvio della procedura di selezione di Docenti costituenti il GRUPPO DI LAVORO o TEAM per la realizzazione dell’attività tecnica di: a) Progettazione; b) Coordinamento; c) Supporto alla Piattaforma; d) Orientamento e il Tutoraggio per le STEM; e) Rilevazione dei fabbisogni dei destinatari; connesse ai percorsi formativi del progetto “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ 17/06/2024
02/07/2024
PNRR
0000526/2024 17/06/2024 Prot.n.9777 del 17/06/2024 CALENDARIO ESAME DI STATO 2023/2024 COLLOQUI ORALI 2023/2024- II COMMISSIONE NAIT15002- 17/06/2024
02/07/2024
Avviso pubblico
0000525/2024 17/06/2024 Prot.n.9775 del 17/06/2024 Determina a contrarre di affidamento diretto per la fornitura di servizi di viaggio, vitto alloggio, soggiorno e formazione del progetto "Let's Build our abilities" , autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2024-52 -- CUP: H44D24000450007 e finanziato dai Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 — Asse I — Istruzione — Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivi specifici 10.2 e 10.6 — Azioni 10.2.2A e 10.6.68 - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - "Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all'estero" 17/06/2024
02/07/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000524/2024 16/06/2024 Prot.n.9742 del 15/06/2024 Avviso Interno di selezione per il conferimento di n. 15 incarichi di Tutor Interni, per la realizzazione di n. 15 percorsi formativi delle discipline STEM, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1- 2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 16/06/2024
01/07/2024
PNRR
0000523/2024 16/06/2024 Prot.n.9741 del 15/06/2024 Decreto per l’avvio della procedura di selezione per il conferimento di n. 15 incarichi di Tutor Interni per la realizzazione di percorsi formativi delle discipline STEM, nell’ambito del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 16/06/2024
01/07/2024
PNRR
0000522/2024 15/06/2024 Prot.n.9740 del 15/06/2024 Avviso Interno di selezione per il conferimento di n. 15 incarichi di Esperti Interni delle discipline STEM, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 15/06/2024
30/06/2024
PNRR
0000521/2024 15/06/2024 Prot.n.9739 del 15/06/2024 Decreto per l’avvio della procedura di selezione per il conferimento di n. 15 incarichi di Esperti Interni delle discipline STEM, per la realizzazione del progetto titolo “STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning“ - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 15/06/2024
30/06/2024
PNRR
0000520/2024 15/06/2024 Prot.n.9733 del 15/06/2024 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art.50, c.1 lettera b) del d.lgs. N.36/2023 finalizzata all'acquisto dei materiali per esami di Stato 2023/24 15/06/2024
30/06/2024
Decreti dirigenziali
0000519/2024 13/06/2024 Prot.n.9668 del 13/06/2024 Informazione, Comunicazione, Sensibilizzazione e Pubblicizzazione del finanziamento del progetto titolo “STEM&LANGUAGES FOR LIFELONG LEARNING “ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA ✓ Missione 4: Istruzione e Ricerca ✓ Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università ✓ Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi ✓ Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). Codice Identificativo del progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39407 CUP: H44D23003160006 13/06/2024
28/06/2024
PNRR
0000518/2024 13/06/2024 Prot.n.9666 del 13/06/2024 Convocazione del Comitato di Valutazione, del Docente tutor e per la valutazione finale del Docenti neoassunti nell'a.s. 2023-2024 13/06/2024
28/06/2024
Avviso pubblico
0000517/2024 13/06/2024 Prot.n.9665 del 13/06/2024 Convocazione dei docenti interni candidati ad assumere il ruolo di Esperto nei percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D2200425000 13/06/2024
28/06/2024
PNRR
0000516/2024 13/06/2024 Prot.n.9664 del 13/06/2024 Convocazione dei docenti interni, per l’attribuzione dell’incarico di Tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 13/06/2024
28/06/2024
PNRR
0000515/2024 13/06/2024 Prot.n.9660 del 13/6/2024 Determina a contrarre di affidamento diretto per la fornitura di servizi di viaggio, vitto alloggio, soggiorno e formazione del progetto "Let's Build our abilities" , autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2024-52 -- CUP: H44D24000450007 e finanziato dai Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 — Asse I — Istruzione — Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivi specifici 10.2 e 10.6 — Azioni 10.2.2A e 10.6.68 - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - "Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all'estero" 13/06/2024
28/06/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000514/2024 11/06/2024 Prot.n.9583 del 11/06/2024 Convocazione dei Docenti Interni partecipanti alla selezione di Tutor/Accompagnatore per il modulo New Professional Figures in Construction, relativo al progetto “Let's Build our abilities“, autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2024-52 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.6– Azione 10.6.6B - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all’estero 11/06/2024
26/06/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000513/2024 11/06/2024 Prot.n.9579 del 11/06/2024 Convocazione dei Docenti Interni partecipanti alla selezione di Tutor/Accompagnatore per il modulo Creative Use of the Web and a Website, relativo al progetto “Let's Build our abilities“, autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2024-52 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.6– Azione 10.6.6B - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all’estero” 11/06/2024
26/06/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000512/2024 11/06/2024 Prot.n.9578 del 11/06/2024 Convocazione dei Docenti Interni partecipanti alla selezione di Tutor/Accompagnatore per il modulo Costruiamo un semaforo amico dei pedoni nella Duckietown, relativo al progetto “Let's Build our abilities“, autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2024-52 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.6– Azione 10.6.6B - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all’estero” 11/06/2024
26/06/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000511/2024 11/06/2024 Prot.n.9577 del 11/06/2024 Convocazione dei Docenti Interni partecipanti alla selezione di Tutor/Accompagnatore per il modulo Conoscere e programmare i microcontrollori, relativo al progetto “Let's Build our abilities“, autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2024-52 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.6– Azione 10.6.6B - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all’estero” 11/06/2024
26/06/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000510/2024 11/06/2024 Prot.n.9576 del 11/06/2024 Convocazione dei Docenti Interni partecipanti alla selezione di Tutor/Accompagnatore per il modulo Smart City Engineering, relativo al progetto “Let's Build our abilities“, autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2024-52 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.6– Azione 10.6.6B - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all’estero” 11/06/2024
26/06/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000509/2024 11/06/2024 Prot.n.9581 del 11/06/2024 Determina affidamento diretto per acquisto cartuccia di recupero toner Samsung 11/06/2024
26/06/2024
Decreti dirigenziali