Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 522   Pagine «    18/27   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000198/2024 10/03/2024 Prot.n.3792 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un ESPERTO del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di SCIENZE 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 10/03/2024
25/03/2024
PNRR
0000197/2024 10/03/2024 Prot.n.3791 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un ESPERTO del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di FISICA 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 10/03/2024
25/03/2024
PNRR
0000196/2024 10/03/2024 Prot.n.3789 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un ESPERTO del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di INGLESE 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 10/03/2024
25/03/2024
PNRR
0000195/2024 09/03/2024 Prot.n.3786 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 4° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000194/2024 09/03/2024 Prot.n.3785 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 3° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000193/2024 09/03/2024 Prot.n.3784 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000192/2024 09/03/2024 Prot.n.3783 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000191/2024 09/03/2024 Prot.n.3782 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di ITALIANO 4° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000190/2024 09/03/2024 Prot.n.3781 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di ITALIANO 3° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000189/2024 09/03/2024 Prot.n.3780 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di ITALIANO 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000188/2024 09/03/2024 Prot.n.3779 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di ITALIANO 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000187/2024 09/03/2024 Prot.n.3770 del 09/03/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di Esperto del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 4° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000186/2024 09/03/2024 Prot.n.3769 del 09/03/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di Esperto del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 3° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000185/2024 09/03/2024 Prot.n.3768 del 09/03/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di Esperto del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 2° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000184/2024 09/03/2024 Prot.n.3767 del 09/03/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di Esperto del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 1° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000183/2024 09/03/2024 Prot.n.3766 del 09/03/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di Esperto del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di ITALIANO 4° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000182/2024 09/03/2024 Prot.n.3765 del 09/03/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di Esperto del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di ITALIANO 3° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000181/2024 09/03/2024 Prot.n.3764 del 09/03/2024 Convocazione dei Docenti Interni per l’attribuzione dell’incarico di Esperto del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di ITALIANO 2a EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000180/2024 09/03/2024 Prot.n.3761 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 4° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR
0000179/2024 09/03/2024 Prot.n.3760 del 09/03/2024 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni, per la Selezione di un Tutor del Percorso di Potenziamento delle Competenze di Base di MATEMATICA 3° EDIZIONE, di motivazione e accompagnamento per la prevenzione della dispersione nell'ambito del progetto dal titolo "Insieme” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP:H44D22004250006 09/03/2024
24/03/2024
PNRR