Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 3016   Pagine «    15/151   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000393/2024 02/05/2024 Protn.6961 del 02/05/2024 Graduatoria Definitiva dei docenti interni, per la selezione di un tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Grafica Pubblicitaria – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 02/05/2024
17/05/2024
PNRR
0000392/2024 02/05/2024 Prot.n.6960 del 02/05/2024 Graduatoria Definitiva dei docenti interni, per la selezione di un tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Linea alla Scuola – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 02/05/2024
17/05/2024
PNRR
0000391/2024 02/05/2024 Prot.n.6959 del 02/05/2024 Graduatoria Definitiva dei docenti interni, per la selezione di un tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Linea alla Scuola – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 02/05/2024
17/05/2024
PNRR
0000390/2024 02/05/2024 Prot.n.6958 del 02/05/2024 Graduatoria Definitiva dei docenti interni, per la selezione di un tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Teatro – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 02/05/2024
17/05/2024
PNRR
0000389/2024 02/05/2024 Prot.n.6957 del 02/05/2024 Graduatoria Definitiva dei docenti interni, per la selezione di un tutor del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Teatro – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 02/05/2024
17/05/2024
PNRR
0000388/2024 02/05/2024 Prot.n.6955 del 02/05/2024 Graduatoria Provvisoria dei Docenti Interni partecipanti alla selezione di Esperto per percorsi di mentoring e orientamento, per l’attuazione della progettualità dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 02/05/2024
17/05/2024
PNRR
0000387/2024 02/05/2024 Prot.n.6954 del 02/05/2024 Elenco dei Docenti Interni partecipanti alla selezione di Esperto per percorsi di mentoring e orientamento, per l’attuazione della progettualità dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 02/05/2024
17/05/2024
PNRR
0000386/2024 30/04/2024 Prot.n.6866 del 30/04/2024 Bando di Selezione degli Alunni del triennio, per la partecipazione al progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi formativi di potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese a supporto dell’attività PCTO all’Estero” 30/04/2024
15/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000385/2024 30/04/2024 Prot.n.6863 del 30/04/2024 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art.50, c.1 lettera b) del d. Igs. N.36/2023 finalizzata all'acquisto del servizio sanificazione e disinfezione per il giorno 03/05/2024 30/04/2024
15/05/2024
Decreti dirigenziali
0000384/2024 30/04/2024 Prot.n.6839 del 30/04/2024 DECRETO COSTITUZIONE SEGGIO ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE 30/04/2024
15/05/2024
Avviso pubblico
0000383/2024 29/04/2024 Prot.n.6767 del 29/04/2024 Bando di selezione di Docenti Tutor, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 29/04/2024
14/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000382/2024 29/04/2024 Prot.n.6766 del 29/04/2024 Determina Avvio delle procedure per la selezione di Docenti Tutor, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 29/04/2024
14/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000381/2024 29/04/2024 Prot.n.6764 del 29/04/2024 Bando di selezione di Docenti Esperti interni di Lingua Inglese, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 29/04/2024
14/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000380/2024 29/04/2024 Prot.n.6763 del 29/04/2024 Determina Avvio delle procedure per la selezione di Docenti Esperti interni di Lingua Inglese, per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” 29/04/2024
14/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000379/2024 29/04/2024 Prot.n.6761 del 29/04/2024 Bando di Selezione del Personale ATA (Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico), per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024, finalizzato alla realizzazione di percorsi formativi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese 29/04/2024
14/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000378/2024 29/04/2024 Prot.n.6760 del 29/04/2024 Determina di avvio della procedura di Selezione del Personale ATA (Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico), per la realizzazione del progetto “English to move in Europe” autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-547 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024, finalizzato alla realizzazione di percorsi formativi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese 29/04/2024
14/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000377/2024 29/04/2024 Prot.n.6757 del 29/04/2024 Bando di Selezione del Personale ATA (Assistente Amministrativo), per la realizzazione del progetto “Let's Build our abilities“ , autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2024-52 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.6 – Azione 10.6.6B - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all’estero” 29/04/2024
14/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000376/2024 29/04/2024 Prot.n.6756 del 29/04/2024 Determina di avvio della procedura di Selezione del Personale ATA (Assistente Amministrativo), per la realizzazione de! progetto “Let’s Build our abilities° ,autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B·FSEPON·CA·2024·52 e con CUP. H44D24000450007,' Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento” 2014·2020 - Asse I -Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.6 - Azione 10.6.6B·- Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 – “Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all' estero” 29/04/2024
14/05/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000375/2024 29/04/2024 Prot.n.6726 del 29/04/2024 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art.50, c.1 lettera b) del d. Igs. N.36/2023 fmalizzata all'acquisto del MATERIALE PER LA PULIZIA DEI LOCALI SCOLASTICI 29/04/2024
14/05/2024
Decreti dirigenziali
0000374/2024 29/04/2024 Prot.n.6742 del 29/04/2024 Bando per la selezione di docenti Esperti in percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie, finalizzati alla prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica, per l’attuazione della progettualità dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 29/04/2024
14/05/2024
PNRR