Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 3231   Pagine «    10/162   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000708/2024 30/09/2024 Prot.n.12965 del 30/09/2024 Graduatoria Provvisoria dei docenti interni, partecipanti alla selezione di Esperto del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Robotica– 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 30/09/2024
15/10/2024
PNRR
0000707/2024 30/09/2024 Prot.n.12964 del v30/09/2024 Elenco dei docenti interni, partecipanti alla selezione di Esperto del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Robotica– 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 30/09/2024
15/10/2024
PNRR
0000706/2024 30/09/2024 Prot.n.12963 del 30/09/2024 Graduatoria Provvisoria dei docenti interni, partecipanti alla selezione di Esperto del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Street Art – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 30/09/2024
15/10/2024
PNRR
0000705/2024 30/09/2024 Prot.n.12962 del 30/09/2024 Graduatoria Provvisoria dei docenti interni, partecipanti alla selezione di Esperto del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Street Art – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 30/09/2024
15/10/2024
PNRR
0000704/2024 30/09/2024 Prot.n.12961 del 30/09/2024 Elenco dei docenti interni, partecipanti alla selezione di Esperto del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Street Art – 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 30/09/2024
15/10/2024
PNRR
0000703/2024 30/09/2024 Prot.n.12960 del 30/09/2024 Elenco dei docenti interni, partecipanti alla selezione di Esperto del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Street Art – 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 30/09/2024
15/10/2024
PNRR
0000702/2024 30/09/2024 Prot.n.12957 del 30/09/2024 Graduatoria Provvisoria dei docenti interni, partecipanti alla selezione di Esperto del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Grafica Pubblicitaria– 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 30/09/2024
15/10/2024
PNRR
0000701/2024 30/09/2024 Prot.n.12955 del 30/09/2024 Graduatoria Provvisoria dei docenti interni, partecipanti alla selezione di Esperto del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Grafica Pubblicitaria– 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 30/09/2024
15/10/2024
PNRR
0000700/2024 30/09/2024 Prot.n.12954 del 30/09/2024 Elenco dei docenti interni, partecipanti alla selezione di Esperto del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Grafica Pubblicitaria– 2a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 30/09/2024
15/10/2024
PNRR
0000699/2024 30/09/2024 Prot.n.12953 del 30/09/2024 Elenco dei docenti interni, partecipanti alla selezione di Esperto del percorso formativo e laboratoriale co-curricolare di Grafica Pubblicitaria– 1a Edizione, per la prevenzione della dispersione nell’ambito del progetto dal titolo “Insieme“ PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Codice Identificativo del progetto M4C1I1.4-2022-981 P-24809 CUP: H44D22004250006 30/09/2024
15/10/2024
PNRR
0000698/2024 30/09/2024 Prot.n.12835 del 28/09/2024 Convocazione dei Docenti Interni partecipanti alla selezione di Tutor/Accompagnatore per i moduli dal titolo Smart City Engineering dell’indirizzo Informatica, Conoscere programmare i microcontrollori dell’indirizzo informatica, New Professional Figures in Construction dell’indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio; relativi al progetto “Let's Build our abilities“, autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B- FSEPON-CA-2024-52 e con CUP: H44D24000450007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.6– Azione 10.6.6B - Avviso Pubblico prot. n. 25532 del 23/02/2024 - “Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all’estero” 30/09/2024
15/10/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000697/2024 26/09/2024 Prot.n.12762 del26/09/2024 Bando di selezione di Docenti Tutor per la realizzazione del progetto "Tutti insieme a scuola" - Fondi Strutturali Europei - Programma Nazionale "Scuola e competenze" 2021-2027 - Priorità 01 - Scuola e Competenze (FSE+) - Fondo sociale europeo Plus (FSE+) - Obiettivo Specifico E504.6 - Azione A4.A -Sotto Azione ES04.6.A4.A - Avviso Pubblico prot. n.0059369 del 19-04-2024, FSE+ - "Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, /'inclusione e lo socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025", Codice Identificativo del progetto: ES04.6.A4.A-FSEPN-CA-2024-35 26/09/2024
11/10/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000696/2024 26/09/2024 Prot.n.12761 del 26/09/2024 Bando di selezione di Docenti Esperti interni di lingua madre, di matematica, di scienze, di chimica, per attività di portamento, di lingua Inglese, di diritto e/o di economia, di educazione motoria, delle tecnologie informatiche, per la realizzazione del progetto "Tutti insieme a scuola" - Fondi Strutturali Europei - Programma Nazionale "Scuola e competenze" 2021-2027 - Priorità 01 - Scuola e Competenze (FSE+) - Fondo sociale europeo Plus (FSE+) - Obiettivo Specifico E504.6 - Azione A4.A -Sotto Azione ES04.6.A4.A - Avviso Pubblico prot. n.0059369 del 19-04-2024, FSE+ - "Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, /'inclusione e lo socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025", Codice Identificativo del progetto: ES04.6.A4.A-FSEPN-CA-2024-35 26/09/2024
11/10/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000695/2024 26/09/2024 Prot.n.12718 del 26/09/2024 Determina di Avvio della procedura di selezione di Docenti Tutor interni del progetto ''Tutti insieme a scuola" - Fondi Strutturali Europei - Programma Nazionale "Scuola e competenze" 2021-2027 - Priorità 01 - Scuola e Competenze (FSE+) - Fondo sociale europeo Plus (FSE+) - Obiettivo Specifico ES04.6 - Azione A4.A -Sotto Azione ES04.6.A4.A - Avviso Pubblico prot. n. 0059369 del 19-04-2024, FSE+ - "Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l'inclusione e lo socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025" Codice Identificativo del progetto: ES04.6.A4.A-FSEPN-CA-2024-35 26/09/2024
11/10/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000694/2024 26/09/2024 Prot.n.12716 del 26/09/2024 Determina di Avvio della procedura di selezione di Docenti Esperti interni di lingua madre, di matematica, di scienze, di chimica, per attività di portamento, di lingua Inglese, di diritto, del settore imprenditoriale e/o di economia, di educazione motoria, delle tecnologie informatiche, per la realizzazione del progetto "Tutti insieme a scuola" - Fondi Strutturali Europei - Programma Nazionale "Scuola e competenze" 2021-2027 - Priorità 01 - Scuola e Competenze (FSE+) - Fondo sociale europeo Plus (FSE+) - Obiettivo Specifico ES04.6-Azione A4.A -Sotto Azione ES04.6.A4.A - Avviso Pubblico prot. n. 0059369 del 19-04-2024, FSE+ - "Percorsi educativi e formativi per il potenzia menta delle competenze, l'inclusione e lo socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli onni scolastici 2023-2024 e 2024-2025" Codice Identificativo del progetto: ES04.6.A4.A-FSEPN-CA-2024-35 26/09/2024
11/10/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000693/2024 25/09/2024 Prot.n.12701 del 25/09/2024 Bando di Selezione del Personale ATA (Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico), per la realizzazione del progetto "Tutti insieme a scuola" - Fondi Strutturali Europei - Programma Nazionale "Scuola e competenze" 2021-2027 - Priorità 01 - Scuola e Competenze (FSE+) - Fondo socia le europeo Plus (FSE+) - Obiettivo Specifico ES04.6 - Azione A4.A -Sotto Azione ES04.6.A4.A - Avviso Pubblico prot. n.0059369 del 19-04-2024, FSE+ - "Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, /'inclusione e lo socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025" Codice Identificativo del progetto: ES04.6.A4.A-FSEPN-CA-2024-35 25/09/2024
10/10/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000692/2024 25/09/2024 Prot.n.12696 del 25/09/2024 Determina di Avvio della procedura di selezione del Personale ATA (Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico), del progetto ''Tutti insieme a scuola" - Fondi Strutturali Europei - Programma Nazionale "Scuola e competenze" 2021-2027 - Priorità 01- Scuola e Competenze (FSE+) - Fondo socia le europeo Plus (FSE+) - Obiettivo Specifico Es04.6 - Azione A4.A -Sotto Azione Es04.6.A4.A - Avviso Pubblico prot.n. 0059369 del 19-04-2024, FSE+ - "Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l'inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024- 2025" Codice Identificativo del progetto: ES04.6.A4.A-FSEPN-CA-2024-35 25/09/2024
10/10/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000691/2024 25/09/2024 Prot.n.12699 del 25/09/2024 Bando di Selezione del Referente per la Valutazione e di supporto all'attività di gestione del progetto 'Tutti insieme a scuola" - Fondi Strutturali Europei - Programma Nazionale "Scuola e competenze" 2021-2027 - Priorità 01 - Scuola e Competenze (FSE+) - Fondo sociale europeo Plus (FSE+) - Obiettivo Specifico ES04.6 - Azione A4.A -Sotto Azione ES04.6.A4.A - Avviso Pubblico prot. n. 0059369 del 19-04-2024, FSE+ - "Percorsi educativi e . formativi per il patenziamenta delle competenze, l'inclusione e lo socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025" Codice Identificativo del progetto: ES04.6.A4.A-F5EPN-CA-2024-35 25/09/2024
10/10/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000690/2024 25/09/2024 Prot.n.12678 del 25/09/2024 Determina di Avvio della procedura di selezione per l'individuazione della figura professionale di Referente per la Valutazione e di supporto all'attività di gestione del progetto ''Tutti insieme a scuola" - Fondi Strutturali Europei - Programma Nazionale "Scuola e competenze" 202 1-2027 - Priorità 01 . Scuola e Competenze (FSE+) · Fondo sociale europeo Plus (FSE+) - Obiettivo Specifico ES04.6 - Azione A4.A -Sotto Azione ES04.6.A4.A - Avviso Pubblico prot. n. 0059369 del 19-04-2024, FSE+ - "Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l'inclusione e lo socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023- 2024 e 2024-2025" 25/09/2024
10/10/2024
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000689/2024 24/09/2024 Prot.n.12625 del 24/09/2024 Informazione, Comunicazione, Sensibilizzazione e Pubblicizzazione del finanziamento del progetto "Tutti insieme a scuola" F.S.E.+ – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A – Sottoazione ESO4.6.A4.A 24/09/2024
09/10/2024
Comunicati PON