Rimodulazione orario delle lezioni per l’A.S. in corso

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

Comunicazione N. 86

Al Personale A.T.A.

e p.c. DSGA

Oggetto: Rimodulazione orario delle lezioni per l’anno scolastico in corso

Si comunica che, terminata la sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie secondo calendario scolastico regionale, in base a delibere del Collegio dei Docenti e del Consiglio d’Istituto del 19 dicembre 2014, a partire dal giorno mercoledì 7 gennaio 2015 incluso l’organizzazione delle attività didattiche per l’Anno Scolastico in corso si attuerà con orario delle lezioni distribuito su sei giorni per tutte le classi dell’Istituto.

Non saranno pertanto previsti giorni di rotazione e le lezioni:

a)  saranno costituite da un’unità d’ora d’insegnamento pari a 60 minuti;

b)  inizieranno alle ore 8.00;

c)  termineranno non oltre le ore 14.00, in particolare,  alle ore:

• 12.00 se l’orario giornaliero è di 4 ore;
  • 13.00 se l’orario giornaliero è di 5 ore;
  • 14.00 se l’orario giornaliero è di 6 ore.

In corrispondenza alla nuova organizzazione delle attività scolastiche, l’orario scolastico è stato rimodulato nella sua formulazione e coerentemente entrerà in vigore il 7/01/2015.

I docenti, gli alunni ed il personale scolastico tutto potranno prendere visione del nuovo orario per il corrente Anno Scolastico sul sito web della scuola a partire dal giorno 29/12/2014.

Afragola lì, 20/12/2014 Il Dirigente Scolastico
F.to Prof. Vincenzo Montesano