Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

COMUNICAZIONE N. 282

Ai Genitori

Agli Alunni

Al D.S.G.A.

Sede

Oggetto: Rettifica calendario delle prove scritte relativo agli esami per il recupero delle carenze formative degli alunni con giudizio sospeso ai sensi dell’O.M. 92/07

Viste le richieste di alcuni docenti, impegnati nelle commissioni per gli esami di stato, si comunica la rettifica della circolare N° 280 e del calendario delle prove scritte, relativo agli esami per il recupero delle carenze formative degli alunni con giudizio sospeso, precedentemente pubblicato.

Si comunica che nel giorno 13 Luglio 2016 si svolgeranno le prove scritte relative agli esami per il recupero delle carenze formative degli alunni con giudizio sospeso ai sensi dell’O.M. 92/07. Pertanto docenti, alunni e personale ATA sono invitati a prendere visione del sotto indicato calendario.

Della preparazione delle prove si occuperanno i docenti che hanno dato il debito, le prove possono anche essere uniche per classi parallele e stabilite secondo i criteri delle programmazioni dipartimentali; in ogni caso, i docenti interessati, devono far pervenire alla segreteria didattica le prove da sottoporre almeno due giorni prima della somministrazione. In caso di problemi si prega di contattare il Prof. Pignata Gaetano o la Prof.ssa Ferrara Maria. Si fa altresì presente che prima della somministrazione della prova, i docenti impegnati nel turno di assistenza sono invitati a ritirare, presso la vicepresidenza, le prove da sottoporre e l’elenco degli alunni con giudizio sospeso, per verificare la loro identità e presenza in classe.

Calendario prove scritte esami per il recupero (rettificato)

Afragola lì, 09/07/2016