Procedura per il conseguimento delle Certificazioni CISCO – ORACLE

Agli Alunni
e p.c. Al D.S.G.A.
SEDE

Oggetto: Procedura per il conseguimento delle Certificazioni CISCO – ORACLE.

Si rende noto alle S.V. che in data 15/12/2022 l’istituto ha deliberato la possibilità di conseguire le certificazioni Cisco-Oracle, gli alunni interessati devono effettuare un versamento una tantum di € 40,00 per anno scolastico e sostenere il relativo esame di certificazione conseguendo una percentuale pari o superiore al 75%. Per i corsi con certificazione disponibili, si rinvia alla pagina web dedicata sul sito della scuola, accessibile dal seguente link.

Gli allievi dell’indirizzo informatico che a seguito del completamento dei percorsi PCTO CISCO, saranno interessati a conseguire la certificazione potranno rivolgersi al loro Tutor PCTO al fine di essere guidati nella procedura.

Gli allievi dell’indirizzo informatico interessati a percorsi di certificazione diversi da quelli previsti dai PCTO oppure allievi di altri indirizzi di studio, potranno fare domanda per accedere ai relativi corsi online con esame di certificazione finale (Cisco o Oracle) compilando e presentando l’apposito modulo di domanda allegato alla presente con la ricevuta del versamento di € 40,00.

I corsi online con certificazione finale (Cisco o Oracle) sono disponibili anche per il personale scolastico interno o appartenente ad altri istituti scolastici, che può farne richiesta compilando l’apposito modulo di domanda qui allegato con la ricevuta del versamento della relativa quota che per il personale interno è pari ad € 180,00 (la quota va versata per ciascun corso online + certificazione), mentre per il personale di altre istituzioni scolastiche è pari ad € 240,00 (quota per ciascun corso + certificazione).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti proff. Giammona – Ernani.

Si allega Modello domanda partecipazione corso Cisco-Oracle

Afragola, 22/12/2022