Comunicazione N. 202

al D.S.G.A.

Sito WEB/Sede

Oggetto: OPEN DAY A.S.2024/25 – Collocazione dei Docenti nelle aule e nei laboratori sabato 16 dicembre 2023.

Si informano le S.S. L.L. che il giorno sabato 16 dicembre, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, presso l’I.S. “Carlo Alberto Dalla Chiesa” si svolgerà il primo dei tre Open Day di Istituto: la nostra scuola apre le porte al territorio per illustrare la propria Offerta Formativa, in vista delle prossime iscrizioni.

I Docenti e gli alunni dell’Istituto riceveranno genitori e alunni delle classi terze delle scuole secondarie di Primo Grado secondo il seguente prospetto:

SABATO 16 dicembre 2023 dalle ore 16:00 alle ore 20:00

Lab. Grafica Lab. Scientifico Lab. Inf. 2 AUDITORIUM (Moda)
De Laurentiis Filomena Cirillo Nicoletta
Flaminio Patrizio
Tempra Francesco
Orizzonte Pasquale
Ruggiero Saverio
Di Maio Carolina

Lab. Costruzione Lab. Elettronica/Telec. Lab. Inf.1
Salzano Massimo
Maisto Paolo
Seggiotti Remo Mugione Pina
Cesaro Pietropaolo

Lab. Linguistico Lab. Robotica (STEM 2) Palestra
——————- De Felice Aniello —————-

I Docenti elencati di seguito, coadiuvati dagli allievi, accoglieranno le famiglie e gli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di Primo Grado e li accompagneranno in una visita guidata alle strutture, cogliendo anche l’occasione per presentare le finalità educative e formative dell’Istituto, i curricoli e gli sbocchi occupazionali.

SABATO 16 dicembre 2023 dalle ore 16:00 alle ore 20:00
Russo Filomena
Petrella Giuseppina
Caporale Rosa
Ciampa Gennaro

Vista l’importanza dell’evento, la scrivente invita tutti i docenti ad una fattiva ed ampia partecipazione, onde dare la piena visibilità alle numerose e straordinarie opportunità da noi offerte al territorio.

Per indicare propria disponibilità e le attività che si intendono svolgere, le S.S.L.L. sono invitate a compilare il form accessibile con le credenziali @itsdallachiesa.edu.it e disponibile al seguente link: ADESIONE OPEN DAY 2024/25

Afragola, 11/12/2023

Prof.ssa Giovanna Mugione