Insieme in cammino – partecipazione alla marcia contro la violenza sulle donne

Comunicazione N. 125

Agli Alunni
Ai Genitori
Al D.S.G.A.
 Al sito web

SEDE

Oggetto: Insieme in cammino – partecipazione alla marcia contro la violenza sulle donne.

COMUNICA

Che il giorno mercoledì 30 novembre 2022, a partire dalle ore 9:00, una delegazione formata da alunni e docenti dell’IS “C.A. Dalla Chiesa” parteciperà alla marcia contro la violenza sulle donne- Insieme in cammino, organizzata dal Comune di Afragola in collaborazione con tutte le scuole statali e paritarie del territorio. Tale manifestazione si inserisce nell’ambito di tutte le iniziative programmate dal comune afragolese in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Ad essa prenderanno parte la classe 1Li ed alcuni allievi delle classi 1Ai, 2Ai, 3Ai, 2Fi, 4Bgr, 3Ci, 5Ci e 5Di.