Graduatorie di Istituto Interne ai fini dell’individuazione dei soprannumerari per l’A.S.2025/26. Compilazione scheda soprannumerari 2025
Prot. 000637/U del 16/01/2025
AL PERSONALE DOCENTI ED ATA
AL DSGA
AL SITO WEB
OGGETTO: Graduatorie di Istituto Interne ai fini dell’individuazione dei soprannumerari per l’A.S.2025/26. Compilazione scheda soprannumerari 2025.
Le SS.VV. sono tenute a compilare la scheda relativa al proprio ordine di scuola (Docenti – Personale Ata) e gli allegati di propria competenza, per la produzione delle graduatorie interne di Istituto, ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s.2025/2026, allegata alla presente e a consegnarla entro il 15/02/2025.
È tenuto a compilare la scheda solo il personale neo immesso in ruolo e quello arrivato per trasferimento o passaggio di ruolo, allegando tutta la documentazione che dà luogo al riconoscimento del punteggio (dichiarazione dei dati anagrafici dei figli – per evidenziarne l’età, in quanto il punteggio spetta fino al compimento del 18° anno di età; titoli valutabili).
Inoltre, il personale che intende usufruire dei benefici della L.104/92 ai fini della graduatoria, deve presentare, oltre al modello All.4 con allegato il decreto INPS,
Il restante personale è tenuto a comunicare soltanto eventuali variazioni (comunque da documentare o autocertificare) rispetto alla graduatoria precedente, presentando il relativo modello Mod.2.
La scheda va inviata improrogabilmente entro il 15/02/2025 ad uno dei seguenti indirizzi email: nais13800c@istruzione.it
Si allegano:
- SCHEDA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI ED EDUCATORI SOPRANNUMERARI PER L’A.S. 2025/26
- SCHEDA PER L’INDIVIDUAZIONE SOPRANNUMERARI PER L’A.S. 2025/26 – PERSONALE ATA
- Dichiarazione conferma e/o variazione dati
- Dichiarazione personale cumulativa personale docente
- Dichiarazione personale per chi ha diritto all’esclusione dalla graduatoria d’istituto
- Note comuni alle tabelle dei trasferimenti a domanda e d’ufficio e dei passaggi dei docenti delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di I grado e degli istituti di istruzione secondaria di II grado ed artistica e del personale educativo
Afragola, 16/01/2025 |
Il Dirigente Scolastico |