Graduatoria provinciale docenti di sostegno con rapporto di lavoro a tempo indeterminato – Anno Scol. – 2014/2015
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
XI° UFFICIO SCOLASTICO TERRITORIALE
Via Ponte della Maddalena 55 Napoli
Prot. n.1038
Napoli, 11/12/2013
AI DIRIGENTI SCOLASTICI DEGLI
ISTITUTI DI ISTRUZ. SECONDARIA
DI SECONDO GRADO
NAPOLI E PROVINCIA
L O R O S E D I
e.p.c. AGLI UFFICI SCOLASTICI TERRITORIALI
DEL MIUR – LORO SEDI
OGGETTO: Graduatoria provinciale docenti di sostegno con rapporto di lavoro a tempo indeterminato – Anno Scol. – 2014/2015
Si trasmette, in allegato, la scheda “RILEVAZIONE DOCENTI DOS” necessaria per procedere alla compilazione della graduatoria provinciale – distinta per aree – dei docenti appartenenti alla DOS negli istituti di istruzione secondaria di II grado della provincia di Napoli.
Le schede, compilate dai docenti interessati, controllate accuratamente e vidimate dalle SS. LL., dovranno essere trasmesse con un unico plico per ciascuna Istituzione scolastica e consegnate il giorno 29/01/2014 ISTITUTI DELLA PROVINCIA e il giorno 30/01/2014 ISTITUTI DI NAPOLI nella stanza n° 222 al I° piano di questo Ufficio .
Per la pubblicazione della graduatoria provvisoria in oggetto, sarà data comunicazione a data da definirsi ai Dirigenti Scolastici, nello stesso tempo, sarà disponibile in posta elettronica in tutti gli Istituti di secondo grado, in modo che le SS. LL. possano procedere, nel predetto giorno, mediante affissione all’Albo, alla diffusione della stessa.
Si reputa opportuno far presente che il diploma di specializzazione polivalente per il sostegno non è titolo valutabile, in quanto non previsto dalla tabella di valutazione dei titoli annessa al contratto sulla mobilità del personale docente.
Si precisa inoltre che dall’anno scolastico 2003/2004 decorre il Triennio per l’attribuzione del punteggio per la continuità al personale D.O.S.
L’anno in corso, per la graduatoria in questione, deve essere valutato.
Si fa presente che, i docenti che non richiedono la riconferma o i nuovi docenti trasferiti su DOS, dovranno produrre domanda di utilizzazione per la designazione della sede, secondo le modalità del CCNI in via di emanazione.
Inoltre si rammenta che, per i docenti in assegnazione provvisoria in altra Provincia. La scheda rilevazione DOS dovranno inoltrarla direttamente all’UFFICIO SCOLASTICO TERRITORIALE DI NAPOLI.
E-mail di riferimento per eventuali contatti .
aldo.santaniello@istruzione.it Telefono 081/5576473
vincenzo.corbisiero@istruzione.it Telefono 081/5576386
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
PS/as/vc
In allegato è possibile scaricare la SCHEDA DI “RILEVAZIONE DOCENTI DOS”
IL DIRIGENTE
Luisa Franzese