Convocazione Collegio Docenti in modalità online – Martedì 01 Settembre 2020 alle ore 12,00

Comunicazione n.02

Ai  Docenti

e p.c.               DSGA

Oggetto: Convocazione Collegio Docenti – Google Meet.

Il giorno 01 Settembre 2020 alle ore 12,00 è convocato un Collegio Docenti in modalità online, attraverso la piattaforma di Google Meet, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno::

1. Lettura ed approvazione verbale del Collegio della seduta precedente;
  2. Comunicazioni del Dirigente Scolastico;
  3. Disponibilità personale Docente progetto: “InFormazione digitale”;
  4. Nomina Collaboratori del Dirigente Scolastico;
  5. Nomina referente Sostegno;
  6. Nomina referente Covid;
  7. Indicazione PAI;
  8. Scansione dell’anno scolastico in trimestri o quadrimestri;
  9. Attività preliminare per l’individuazione delle Funzioni Strumentali per l’anno scolastico 2020-2021;
  10. Richiesta di iscrizione degli alunni per la terza volta alla stessa classe;
  11. Nomina Tutor per i docenti neo-assunti nell’anno scolastico 2020-2021;
  12. Inizio attività didattiche ed eventuali modifiche/integrazione del calendario scolastico;
  13. Misure anti-covid: approvazione eventuale variazione piani didattici.

Si ricorda che per accedere alla riunione in video-conferenza è sufficiente andare su Google Meet o su Gsuite dashboard e inserire le proprie credenziali. Si ricorda che, durante la partecipazione a videoconferenze, è buona prassi mantenere il proprio microfono disattivato e attivarlo solo in caso di intervento chiedendo di poter parlare inviando un messaggio sulla chat.

IMPORTANTE PER I NUOVI DOCENTI DELL’ ISTITUTO:
Si informa che lo stesso giorno (1 settembre 2020) dalle ore 8.00 alle ore 10.00,  i docenti neo assunti/trasferiti alla scuola, prima del collegio, dovranno effettuare presso l’ufficio URP dell’istituto le operazioni procedurali di presa di servizio. Si raccomanda ai docenti di nuova assegnazione di comunicare tempestivamente il proprio indirizzo email all’indirizzo mail itdallachiesa@gmail.com  nonché a tutti i docenti di comunicare tramite la stessa casella eventuali variazioni dell’indirizzo mail in possesso della scuola.

Afragola, 28/08/2020