Città della Scienza: 3 giorni per la scuola

Istituto Tecnico Statale “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

Comunicazione N. 26

Al D.S.G.A.
SEDE

Oggetto: Città della Scienza: 3 giorni per la scuola

La fondazione IDIS – CITTÀ DELLA SCIENZA DI NAPOLI, organizza la XI edizione Mostra-Convegno “SMART EDUCATION & TECHNOLOGY DAYS – 3 GIORNI PER LA SCUOLA” aperta al personale Dirigente e Docente della scuola di ogni ordine e grado, che si terrà a NAPOLI, presso Città della Scienza, nei giorni 9-10-11 Ottobre 2013.

I docenti interessati possono prendere visione del programma delle attività e delle modalità di iscrizione on-line all’indirizzo internet:

Per motivi organizzativi legati alla didattica ogni docente potrà partecipare ad una sola delle giornate di formazione.

Inoltre, si ricorda che è previsto l’esonero dall’obbligo di servizio, concesso dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Dipartimento per l’Istruzione per i docenti partecipanti e che al rientro in sede gli interessati sono tenuti a presentare la dichiarazione di partecipazione rilasciata dai responsabili dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni possono rivolgersi alla Funzione Strumentale Area 2 prof.ssa Caporale Rosa.

Afragola lì, 03/10/2013 Il D.S.
Prof. Luigi Sibilio