Chiarimenti relativi al materiale prodotto dai Dipartimenti Disciplinari, degli Assi e delle Aree di Indirizzo

COMUNICAZIONE N. 16

 Ai Docenti Coordinatori

Dei Dipartimenti Disciplinari

Degli Assi e delle Aree di Indirizzo

e p.c. DSGA

Sede

 

Oggetto: Chiarimenti relativi al materiale prodotto dai Dipartimenti Disciplinari, degli Assi e delle Aree di Indirizzo

 

Si ricorda ai Docenti Coordinatori dei Dipartimenti Disciplinari, degli Assi e delle Aree di Indirizzo che i verbali delle riunioni devono essere consegnati in forma cartacea all’ URP tra le 10:00 e le 12:00 ed entro il 20/09/2018.

Inoltre si invitano i docenti Coordinatori dei Dipartimenti Disciplinari ad inviare, entro la suddetta data, i file dei test di Ingresso per le classi Prime e per le classi Terze (si ricorda che il file non deve superare le due pagine) al seguente indirizzo: https://goo.gl/b6BzdW

Infine il restante materiale, di seguito elencato, dovrà essere inviato alla Funzione Strumentale area 3 Prof.ssa Caporale Rosa al seguente indirizzo di posta elettronica: fstrumentale3@gmail.com

  • Curricolo di istituto revisionato (referente dipartimento/asse/indirizzo)
  • Griglie di valutazione disciplinari revisionate (referente dipartimento)
  • Programmazione per UDA revisionata (referente dipartimento)
  • UDAT elaborate (referente asse/indirizzo)
  • Griglie di valutazione per competenze in uscita (referente asse/indirizzo)
  • Modello di certificazione delle competenze in uscita (referente asse/indirizzo)
  • Proposte di attività didattiche non curricolari e di progetti (referente asse/indirizzo)

 

 

 

Afragola, 17/09/2018

Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Montesano
Firma omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L. 39/93