Atti correnti

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Atti in corso di Validità


N. Atti 45   Pagine «    1/5   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000054/2025 21/01/2025 Prot.n.939 del 20/01/2025 Graduatoria Provvisoria dei docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Speaking”(seconda edizione), nell’ambito del progetto “English to move in Europe”(seconda edizione) autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-587 e con CUP: H44D24001940007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” Avviso di riapertura dei termini della procedura “a sportello” 21/01/2025
05/02/2025
PON - Graduatorie
0000053/2025 21/01/2025 Prot.n.938 del 20/01/2025 Graduatoria Provvisoria dei docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Listen&Learn”(seconda edizione), nell’ambito del progetto “English to move in Europe”(seconda edizione) autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-587 e con CUP: H44D24001940007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” Avviso di riapertura dei termini della procedura “a sportello” 21/01/2025
05/02/2025
PON - Graduatorie
0000052/2025 21/01/2025 Prot.n.937 del 20/01/2025 Elenco dei docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Speaking”(seconda edizione), nell’ambito del progetto “English to move in Europe”(seconda edizione) autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-587 e con CUP: H44D24001940007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” Avviso di riapertura dei termini della procedura “a sportello” 21/01/2025
05/02/2025
PON - Graduatorie
0000051/2025 21/01/2025 Prot.n.936 del 20/01/2025 Elenco dei docenti interni partecipanti alla selezione di Tutor di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Listen&Learn”(seconda edizione), nell’ambito del progetto “English to move in Europe”(seconda edizione) autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-587 e con CUP: H44D24001940007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” Avviso di riapertura dei termini della procedura “a sportello” 21/01/2025
05/02/2025
PON - Graduatorie
0000050/2025 21/01/2025 Prot.n.935 del 20/01/2025 Graduatoria Provvisoria dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo "Speaking" (seconda edizione), nell'ambito del progetto "English to move in Europe" (seconda edizione), autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-587 e con CUP: H44D24001940007, - Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2- Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - "Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese" Avviso di riapertura dei termini della procedura "a sportello" 21/01/2025
05/02/2025
PON - Graduatorie
0000049/2025 21/01/2025 Prot.n.933 del 20/01/2025 Graduatoria Provvisoria dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo “Listen&Learn ”(seconda edizione), nell’ambito del progetto “English to move in Europe” (seconda edizione), autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-587 e con CUP: H44D24001940007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2– Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - “Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese” Avviso di riapertura dei termini della procedura “a sportello” 21/01/2025
05/02/2025
PON - Graduatorie
0000048/2025 21/01/2025 Prot.n.929 del 20/01/2025 Elenco dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo "Speaking" (seconda edizione), nell'ambito del progetto "English to move in Europe" (seconda edizione), autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-587 e con CUP: H44D24001940007, - Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2- Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - "Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese" Avviso di riapertura dei termini della procedura "a sportello" 21/01/2025
05/02/2025
PON - Graduatorie
0000047/2025 21/01/2025 Prot.n. 928 del 20/01/2025 Elenco dei Docenti interni partecipanti alla selezione di Esperto di Lingua Inglese del modulo dal titolo "Listen&Learn "(seconda edizione), nell'ambito del progetto "English to move in Europe" (seconda edizione), autorizzato con Codice Identificativo 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-587 e con CUP: H44D24001940007, - Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambient i per l'apprendimento" 2014-2020 - Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2- Azione 10.2.2A - Avviso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - "Percorsi per il potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese" Avviso di riapertura dei termini della procedura "a sportello" 21/01/2025
05/02/2025
PON - Graduatorie
0000046/2025 20/01/2025 Prot.n.917 del 20/01/2025 Determina avvio procedure di affidamento diretto, mediante T.D. su MePa, ai sensi dell'art.SO del D. Lgs. 36/2023 in conformità con il D.I. 129/2018 per la realizzazione dei Percorsi di potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti del Progetto "STEM&LANGUAGES" For Lifelong Learning PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) - finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU - "Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche". Intervento A: Realizzazione di percorsi idattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l'integrazione, all'interno dei curricoli di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM Codice r dentificativo del progetto Codice avvtSO M4C113.1- 2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 20/01/2025
04/02/2025
PNRR
0000045/2025 18/01/2025 Prot.n.868 del 18/01/2025 Convocazione dei Docenti Interni partecipanti alla selezione di Tutor/Accompagnatore, per la partecipazione al progetto “Let's Build our abilities“ (seconda edizione), autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2024-145 e con CUP: H44D24001930007, - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivi specifici 10.2 e 10.6 – Azioni 10.2.2A e 10.6.6B - Avviso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - “Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all’estero” - Avviso di riapertura dei termini della procedura “a sportello”. 18/01/2025
02/02/2025
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine