Storico

Istituto Superiore C. A. Dalla Chiesa

Tutti gli atti


N. Atti 3354   Pagine «    1/168   »

Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000094/2025 18/02/2025 Prot.n.2752 del 18/02/2025 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, c.1 lettera b) del d. lgs. N.36/2023 finalizzata all'acquisto materiale per intervento aggiornamento MAC laboratorio di Grafica 18/02/2025
05/03/2025
Decreti dirigenziali
0000093/2025 17/02/2025 Prot.n.2713 del 17/02/2025 DETERMINA PER ASSUNZIONE IMPEGNO E.F. 2025- PROGETTO ERASMUS + K2-2020-1-ES01-KA219-081959-1- A MULTICULTURAL EUROPE WITH DRAMA. 17/02/2025
04/03/2025
Erasmus
0000092/2025 17/02/2025 Prot.n.2704 del 17/02/2025 Determina per Assunzione impegno di spesa E.F. 2025 - Art. 15, O.I. n° 129 del 28.8.2018 - Pagamento indennità P04/10 ERASMUS PLUS KAl - CODICE: 20211-IT-KA122-SCH-000013173 TITOLO DEL PROGETTO: "GLOBAL INSIGHTS: A STEP HEAD 17/02/2025
04/03/2025
Erasmus
0000091/2025 14/02/2025 Prot.n.2519 del 14/02/2025 Avviso Interno di selezione per il conferimento di n. 7 incarichi di Tutor, per la realizzazione di Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti, nell'ambito del progetto titolo "STEM&LANGUAGES For Lifelong Learning" - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). - finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - "Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche" - Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l'integrazione, all'interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4ClI3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 14/02/2025
01/03/2025
PNRR
0000090/2025 14/02/2025 Prot.n.2473 del 13/02/2025 Decreto per l'avvio della procedura di selezione per il conferimento di n. 7 incarichi di Tutor, per la realizzazione di Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti, nell'ambito del progetto titolo "STEM&LANGUAGES For Lifelong learning" - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1: Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche {D.M. 65/2023). - finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - "Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche" - Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l'integrazione, all'interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Codice Identificativo del progetto M4Cll3.1-2023-1143-P-39407 - CUP: H44D23003160006 14/02/2025
01/03/2025
PNRR
0000089/2025 12/02/2025 Prot.n.2344 del 12/02/2025 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art.50, c.1 lettera b) del d. lgs. N.36/2023 finalizzata all'acquisto P'C e Licenze per PC per ufficio di amministrazione 12/02/2025
27/02/2025
Decreti dirigenziali
0000088/2025 12/02/2025 Prot.n.2336 del 12/02/2025 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art.50, c.1 lettera b) del d. lgs. N.36/2023 finalizzata all'acquisto del servizio CCNA2 -CLARA CONSORZIO 12/02/2025
27/02/2025
Decreti dirigenziali
0000087/2025 12/02/2025 Prot.n.2332 del 12/02/2025 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai se111si dell'art.50, c.1 lettera b) del d. lgs. N.36/2023 finalizzata all'acquisto del servizio CISCO Networking Academy - CLARA CONSORZIO 12/02/2025
27/02/2025
Decreti dirigenziali
0000086/2025 11/02/2025 Prot.n.2293 del 11/02/2025 Graduatoria definitiva di cui all'avviso prot. 0000445 del 14/01/2025 - Avviso pubblico per l'individuazione di un professionista Psicologo per il servizio di Psicologia scolastica per l'anno scolastico 2024/25- PRCAMPANIA FSE+2021/2024 PRIORITA' 3 OBIETTIVO SPEC.ESO4.11 AZIONE 3.K.7 "ATTIVAZIONE E POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI PSICOLOGIA SCOLASTICA CUP: F29G23001010009 SURF: 23085AP00000001 11/02/2025
26/02/2025
PON - Graduatorie
0000085/2025 08/02/2025 Prot.n.20247 del 08/02/2025 Determina per l'indizione di procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art.50, c.1 lettera b) del d. lgs. N.36/2023 finalizzata all'acquisto del servizio noleggio pullman con conducente 08/02/2025
23/02/2025
Decreti dirigenziali
0000084/2025 07/02/2025 Prot.n.2022 del 07/02/2025 Decreto di esclusione dalle graduatoria definitiva tutor orientamento/orientatore anno scolastico 2024/25 07/02/2025
22/02/2025
Decreti dirigenziali
0000083/2025 07/02/2025 Prot.n.2018 del 07/02/2025 Decreto di esclusione dalle graduatorie tutor progetto "Tutti insieme a scuola" - Fondi Strutturali Europei - Programma Nazionale "Scuola e competenze" 2021-2027 - Priorità 01 - Scuola e Competenze (FSE+) - Fondo sociale europeo Plus (FSE+) - Obiettivo Specifico ESO4.6 - Azione A4.A -Sotto Azione ESO4.6.A4.A - Avviso Pubblico prot. n. 0059369 del 19-04-2024, FSE+ - "Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l'inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023- 2024 e 2024-2025", Codice Identificativo del progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-CA-2024-35 07/02/2025
22/02/2025
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000082/2025 07/02/2025 Prot.n.2014 del 07/02/2025 Decreto di esclusione dalle graduatorie tutor progetto "Let's Build our abilities" (seçonda edizione), autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-20 24-145 , - Fondi Strutt urali Eur opei - Pro gramma Operativo Nazionale"Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014- 2020 -Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivi specifici 10.2 e 10.6-Azioni 10.2.2A e 10.6.6B - Avviso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - "Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) ali' estero" - Awiso di riapertura dei termini della procedura" 07/02/2025
22/02/2025
PON - Avvisi pubblici, bandi e determine
0000081/2025 06/02/2025 Prot.n.1387 del 28/01/2025 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni partecipanti alla selezione di n. 1 Tutor e di n. 1 Accompagnatore per il modulo New Professional Figures in Construction(seconda edizione), relativo al progetto "Let's Build our abilities1 ' (seconda edizione), autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2024-145 e con CUP: H44D24001930007, - Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivi specifici 10.2 e 10.6 - Azioni 10.2.2A e 10.6.6B - Awiso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - "Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) all'estero" -Avviso di riapertura dei termini della procedura "a sportello". 06/02/2025
21/02/2025
PON - Graduatorie
0000080/2025 06/02/2025 Prot.n.1386 del 28/01/2025 Graduatoria Definitiva dei Docenti Interni partecipanti alla selezione di n. 1 Tutor e di n. 1 Accompagnatore per il modulo Creative Use of the Web and a Website (seconda edizione), relativo al progetto "Let's Build our abilities" (seconda edizione), autorizzato con Codice Identificativo del progetto 10.6.6BFSEPON- CA-2024-145 e con CUP: H44D24001930007, - Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 -Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo {FSE) Obiettivi specifici 10.2 e 10.6 -Azioni 10.2.2A e 10.6.6B - Avviso Pubblico prot. n. 136505 del 09 Ottobre 2024 - "Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento {PCTO) all'estero" - Avviso di riapertura dei termini della procedura "a sportello" 06/02/2025
21/02/2025
PON - Graduatorie
0000079/2025 05/02/2025 C.I. n.32 del 30/01/2025 Delibere Consiglio d'Istituto n.32 del 30 gennaio 2025 05/02/2025
20/02/2025
Consiglio di Istituto e Collegio Docenti
0000078/2025 05/02/2025 C.I. n.31 del 06/12/2024 Delibere Consiglio d'Istituto n.31 del 06 dicembre 2024 05/02/2025
20/02/2025
Consiglio di Istituto e Collegio Docenti
0000077/2025 05/02/2025 C.I. n. 30 del 25/10/2024 Delibere Consiglio d'Istituto n.30 del 25 ottobre 2024 05/02/2025
20/02/2025
Consiglio di Istituto e Collegio Docenti
0000076/2025 05/02/2025 C.I. n.29 del 03/09/2024 Delibere Consiglio d'Istituto n.29 del 03 settembre 2024 05/02/2025
20/02/2025
Consiglio di Istituto e Collegio Docenti
0000075/2025 05/02/2025 C.I. n. 28 del 17/07/2024 Delibere Consiglio d'Istituto n.28 del 17 luglio 2024 05/02/2025
20/02/2025
Consiglio di Istituto e Collegio Docenti