Lettera di un genitore. “Smart City Engineering“ Pon di Alternanza Scuola Lavoro all’Estero

Al termine del progetto, “ Smart City Engineering “ Pon di alternanza scuola lavoro all’estero, per la precisione un mese a Malta,riportiamo le parole di un genitore:

“Siamo orgogliosi e fieri dei nostri ragazzi che con questa esperienza si sono arricchiti tantissimo sotto il profilo personale e professionale.
Un GRAZIE va innanzitutto al Preside Prof. Vincenzo Montesano che ha permesso tutto questo.
Un GRAZIE DI CUORE va ai prof. Di Placido e Ernani che li hanno accompagnati, accudito e seguito con senso paterno, in questo progetto didattico.
Questa è la buona scuola, è la scuola che abbiamo scelto per la formazione professionale dei nostri figli e delle generazioni future.
Infine, un GRAZIE a tutti i genitori che hanno creduto in questo progetto.”

Aggiungiamo un GRAZIE al Vicepreside prof. Divano Domenico e alla D.S.G.A. Dott. Annarita Auriemma per la realizzazione ed il supporto.