Bando interno per ricerca personale – 1 Esperto Metodologia Clil – 1 Esperto Tecnologie Informatiche – Progetto Digit@al.School.Clil

Bando Interno

FORMAZIONE DOCENTI SULLA METODOLOGIA CLIL

PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “Digit@al.School.Clil”

MEDIANTE LA RETE “Clil.school.net”

Ai docenti della rete:

I.T.S. “C.A. Dalla Chiesa”di Afragola;

I.T.I. “Giordani-Striani”di Napoli;

Liceo Classico “Umberto I “di Napoli;

Liceo Statale “G. Mazzini” di Napoli;

Liceo Statale “C. Miranda” di Frattamaggiore;

per l’attuazione del Progetto suindicato, intende reperire n. 2 Docenti interni alla rete denominata“Clil.school.net”, finalizzata alla formazione di almeno n. 16 docenti appartenenti alla rete, pertanto,

INVITA

i docenti della rete, in possesso delle sotto indicate competenze, di formalizzare la propria candidatura:

Monte ore

ESPERTO RICHIESTO

Profilo professionale richiesto del docente formatore

n. 30 ore

Esperto metodologia clil

n.1 docente di lingua Inglese con precedenti esperienze in attività di formazione dei docenti sulla metodologia clil ed esperienze di e-learning

1. Laurea in lingua inglese

2. Precedenti esperienze in attività di formazione dei docenti sulla metodologia CLIL.

n. 20 ore

Esperto Tecnologie Informatiche

(strumenti, software, tool da utilizzare nel progetto e-clil)

n. 1 docente di informatica con esperienza Ambiente e-learning su piattaforma Moodle/Edmodo/ GSuite;

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Gli interessati dovranno far pervenire presso gli uffici di segreteria dell’Istituto le istanze sull’apposito modulo, allegando il proprio curriculum vitae formato europeo. La valutazione delle domande avverrà a cura del Dirigente Scolastico coadiuvato dall’apposita commissione. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 10 Marzo 2017.

Si riporta di seguito il link del suddetto avviso pubblico e il link al modulo di partecipazione.