Corsi di recupero quadrimestrali A.S. 2014-15: Calendario

Istituto Tecnico “C. A. Dalla Chiesa” di Afragola (NA)

Ai Genitori

Al D.S.G.A.

Oggetto: Corsi di recupero quadrimestrali A.S. 2014-15 (ex OM 92/07)

Si comunica che questo Istituto, in ottemperanza alla normativa vigente e in conformità alla delibera n. 4 del Collegio dei Docenti del 15/05/2015, attiverà corsi di recupero estivi partire da martedì 23 giugno 2015.

I corsi suddetti sono rivolti agli alunni che in sede di scrutinio finale hanno riportato la “sospensione di giudizio” per non aver raggiunto la sufficienza in una o più discipline.

Si fa presente che gli alunni di cui sopra saranno tenuti a frequentare i corsi di recupero estivi, il cui calendario sarà pubblicato all’albo dell’Istituto e sul sito della scuola entro e non oltre il 22 Giugno 2015.

Inoltre si avvisano i genitori (o coloro che ne esercitano la relativa potestà) che hanno dichiarato di non volersi avvalere delle iniziative di recupero estivo organizzate dalla scuola utilizzando il modulo di dispensa o di adesione presso lo sportello URP dell’Istituto (come da precedente comunicazione pubblicata sul sito di istituto in data 16/06/2015), che resta l’obbligo per lo studente di sottoporsi alle prove di verifica finale che si terranno a partire dal 13 Luglio 2015, ricordando che gli alunni assenti alle prove di verifica finale non saranno ammessi alla classe successiva.

>> Per comodità si riporta il link al calendario dei corsi di recupero pubblicato nell’Albo d’Istituto

Afragola lì, 20/06/2015 Il Dirigente Scolastico
F.to Prof. Vincenzo Montesano