ASSICURAZIONE INTEGRATIVA E CONTRIBUTO VOLONTARIO 2024/25
Comunicazione n.147
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Alunni
Al DSGA
Al sito Web
OGGETTO: ASSICURAZIONE INTEGRATIVA E CONTRIBUTO VOLONTARIO 2024/25.
Il Consiglio di Istituto con delibera n. 06 del 03/09/2024 ha confermato gli importi del contributo volontario e dell’assicurazione obbligatoria richiesti alle famiglie per un totale complessivo pari a 50 euro annuali.
I fondi raccolti attraverso il contributo volontario saranno utilizzati per l’ampliamento dell’offerta formativa, per l’acquisto di materiale di consumo per le attività di laboratorio, nonché per l’assicurazione integrativa a tutela degli alunni durante uscite didattiche o attività extracurricolari.
Si sottolinea che, essendo la scuola una Pubblica Amministrazione, i pagamenti devono essere effettuati esclusivamente su PagoPA tramite il portale Argo PAGONLINE (versamenti volontari utilizzando la causale “Assicurazione e contributo volontario a.s.2024-25” entro il 30/11/2024.
Il pagamento effettuato con altre modalità, causali diverse e antecedente la pubblicazione della presente circolare non sarà considerato valido e non saranno purtroppo possibili rimborsi né attribuzione ad altri utilizzi relativi alla frequenza dell’alunno.
Si allega, alla presente, una pratica e dettagliata guida per l’utilizzo della piattaforma Argo PagoOnline.
Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione
Allegati:
- Argo DidUp Famiglia – Nuova funzione pagamenti
- Guida per l’accesso a Argo Famiglia – PagOnline;
- Video tutorial ArgoPago Online.
Afragola, 12/11/2024 |
Il Dirigente Scolastico |