COMUNICAZIONE n. 10

Ai Genitori degli alunni

Al Personale ATA

e p.c.               Al D.S.G.A.

SEDE

Oggetto:  Inizio attività didattica con la fase di accoglienza dal 9 Settembre 2022 al 10 Settembre 2022 per l’anno Scolastico 2022-2023

Le attività didattiche avranno inizio con la fase di accoglienza che si svolgerà:

• Il giorno Venerdì 09 Settembre 2022 solo per le Classi Prime;
  • Il giorno Sabato 10 Settembre 2022 solo per le Classi Seconde, Terze, Quarte e Quinte.

Questa Istituzione Scolastica ha adottato un protocollo di sicurezza anti contagio da COVID 19, in conformità alle disposizioni del Ministero dell’Istruzione e della Salute, finalizzato all’adozione di misure di distanziamento, di evitare situazioni di assembramento sui mezzi di trasporto e all’esterno della scuola. Pertanto, il protocollo di sicurezza adottato prevede tra le tante misure anti contagio da COVID 19:

1. Ingressi scaglionati con fasce orarie diverse;
  2. Percorsi dedicati e dotati di opportuna segnaletica orizzontale/verticale per raggiungere ciascuna aula didattica dell’Istituto.

Alla luce della suindicata premessa, il giorno Venerdì 09 Settembre 2022, l’attività didattica delle Classi Prime inizierà con la fase di accoglienza presso la sala Auditorium dell’Istituto:

1. Dalle ore 8.30 per le classi prime degli indirizzi Costruzioni, Ambiente e Territorio, Grafica e Comunicazione, Robotica e Manutenzione ed Assistenza Tecnica (1Ag – 1Agr – 1Bgr – 1Ar – 1Am)
  2. Dalle ore 9.30 per le prime dell’indirizzo Informatica/Telecomunicazione (1Ai-1Bi-1Ci-1Di-1Ei-1Fi-1Gi-1Hi-1Ii-1Li).

Dopo un breve saluto del Dirigente Scolastico, ciascuno alunno, chiamato nominativamente per classe, sarà accompagnato dal docente di cui all’allegato elenco nella propria aula.

Pertanto, l’attività didattica delle classi prime si svolgerà nelle seguenti fasce orarie:

Per maggiori dettagli si riporta di seguito, l’orario delle Classi Prime per il giorno Venerdì 09 Settembre 2022

Il giorno Sabato 10 Settembre 2022 avrà inizio l’attività didattica per:

1. le Classi Seconde e Terze      dalle ore 8:00 alle ore 11.00
  2. le Classi Quarte e Quinte      dalle ore 9:00 alle ore 12.00

Pertanto, di seguito si riporta l’ubicazione delle classi e il percorso di camminamento dedicato per raggiungere l’aula:

Per maggiori dettagli si riporta di seguito, l’orario delle Classi Seconde, Terze, Quarte e Quinte per il giorno Sabato 10 Settembre 2022:

Si allegano i prospetti:

Afragola, 8/09/2022