Modalità di invio dei verbali di Consiglio di Classe e di Dipartimento
Comunicazione n. 14
Ai Docenti
e p.c. DSGA
Sede
Oggetto: Modalità di invio dei verbali di Consiglio di Classe e di Dipartimento.
I verbali dei consigli di Classe e di Dipartimento vanno inviati dai docenti Coordinatori tramite Argo Registro Elettronico DidUp attraverso la funzionalità: Bacheca–>Gestione Bacheca –>Aggiungi.
All’ apertura della finestra ci saranno tre voci di menù orizzontali da gestire: “Dettaglio” – “Allegati” – “Destinatari”. Nella voce “Dettaglio” utilizzare solo la categoria: “Verbali Consigli di Classe A.S. 2019/2020” e “Verbali Dipartimento A.S. 2019/2020”. Nella voce “Destinatari” selezionare Docenti e scegliere la classe di riferimento per i verbali dei CdC, lasciare solo la spunta Docenti per i verbali di Dipartimento.
I modelli da utilizzare saranno resi disponibili periodicamente a cura della Funzione Strumentale.
I verbali vanno inviati senza firma autografa in quanto fanno fede le credenziali dei coordinatori.
Come sancito dall’ art.120 del regolamento di Istituto, il verbale deve essere inviato entro il giorno successivo alla data in cui si è svolta la riunione.
Afragola, 12/09/2019 |
Il Dirigente Scolastico |